1000 pz Disney Castles Ariel - Ravensburger

1000 pz Disney Castles Ariel - Ravensburger

Riferimento: 4005556173372

14,90 €
Tasse incluse

Dirigiti sotto il mare per condividere momenti preziosi e ore di divertimento e relax con il nostro puzzle "Castelli Disney: Ariel"!

In La Sirenetta della Disney esplora le profondità dell'oceano e scopri il regno acquatico di Re Tritone, Atlantica! Il palazzo ospita il re e le sue sette figlie, inclusa la più giovane, Ariel. Affascinata dal mondo terrestre, affronta l'ignoto e firma un pericoloso patto con la strega del mare, Ursula, per diventare umana per 3 giorni. Senza la sua voce, Ariel deve scoprire nuove possibilità e abbracciare nuove avventure mentre è a terra.

Quando il suo tempo è scaduto, Ariel combatte per salvare la sua famiglia e i suoi amici dal potere di Ursula. Puzzle questa storia emozionante e immagina avventure sottomarine!

Divertiti con questo puzzle della Sirenetta e con la nostra intera collezione di Castelli Disney che celebrano 100 anni di magia Disney! Questo puzzle da 1.000 pezzi combina immagini accattivanti con pezzi puliti e il perfetto incastro di Ravensburger per un'esperienza enigmatica molto piacevole. I nostri puzzle sono realizzati con un esclusivo supporto extra spesso insieme alla nostra carta di qualità superiore con struttura in lino, quindi l'immagine stampata è vibrante, nitida e priva di riflessi. Crea momenti memorabili con i puzzle premium Ravensburger!

Divertimento dai 14 anni in su! Una volta completato, misura circa 27 x 19,5 pollici (70 x 50 cm).

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

4005556173372
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: