1000 pz Disney Castles Cenerentola - Ravensburger

1000 pz Disney Castles Cenerentola - Ravensburger

Riferimento: 4005556173310

14,90 €
Tasse incluse

I sogni che desideri diventeranno realtà con il nostro puzzle “Castelli Disney: Cenerentola”!

Nella Cenerentola della Disney, costretta a lavorare per la matrigna malvagia e le sorellastre gelose, Cenerentola rimane speranzosa e gentile. Quando le rovinano brutalmente la possibilità di partecipare al ballo, la sua Fata Madrina trasforma i resti del suo vestito in un abito mozzafiato e viene portata via al castello nella sua carrozza trasformata in zucca. Dopo aver ballato con il bel Principe Azzurro, l'orologio suona la mezzanotte e Cenerentola fugge prima che l'incantesimo venga spezzato.

Il Principe Azzurro deve trovare il suo vero amore solo con una scarpetta di vetro, e Cenerentola affronta la matrigna per provare la scarpetta, realizzando tutti i suoi sogni.

Divertiti con questo puzzle di Cenerentola e la nostra intera collezione di Castelli Disney che celebrano 100 anni di magia Disney! Questo puzzle da 1.000 pezzi combina immagini accattivanti con pezzi puliti e il perfetto incastro di Ravensburger per un'esperienza enigmatica molto piacevole. I nostri puzzle sono realizzati con un esclusivo supporto extra spesso insieme alla nostra carta di qualità superiore con struttura in lino, quindi l'immagine stampata è vibrante, nitida e priva di riflessi. Crea momenti memorabili con i puzzle premium Ravensburger!

Divertimento dai 14 anni in su! Una volta completato, misura circa 27 x 19,5 pollici (70 x 50 cm).

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

4005556173310
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: