71457 Pegaso il Cavaliere Volante - Lego

71457 Pegaso il Cavaliere Volante - Lego

Riferimento: 5702017419374

54,50 €
Tasse incluse

Lascia che i bambini di 8+ anni volino nell’azione del Mondo dei sogni con questo set giocattolo costruibile Pegaso, il Cavallo Volante LEGO® DREAMZzz™ (71457). Basato sullo show televisivo, il set segue Zoey mentre salva la sua amica Nova, che è stata catturata dalla creatura incubo Susan sul Cavallo Volante Pegaso! Le istruzioni per la costruzione basate sulla storia consentono ai bambini di immergersi nell’azione e scatenare la loro immaginazione decidendo il percorso di Zoey.

Per aiutare Zoey a salvare Nova, i bambini possono scegliere di costruirle un compagno a forma di uccello o darle le ali in modo che possa inseguire gli incubi. Oltre a incoraggiare la creatività e l’immaginazione, le 2 opzioni di costruzione offrono il doppio del tempo di gioco.

Il Cavallo Volante Pegaso giocattolo è dotato di testa, fianchi, zoccoli e coda articolati, quindi i bambini possono facilmente mettere in posa e giocare con l’animale. Sia il trono dettagliato del Re Nightmare sia l’uccello di Zoey possono essere collegati alla parte posteriore della creatura.

Quantità

5702017419374
4 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: