Mazzo Pokemon Lotte Ex Chien Pao - Tinkaton - Pokemon Company

Mazzo Pokemon Lotte Ex Chien Pao - Tinkaton - Pokemon Company

Riferimento: 0820650602948

16,90 €
Tasse incluse

Due potenti Pokémon-ex sono pronti a scendere in campo e scatenare la loro forza nei nuovi Mazzi Lotte ex del GCC Pokémon. Riempi la tua mano di carte e assesta un colpo micidiale con Tinkaton-ex e il suo attacco Gran Martello, che infligge 30 danni per ogni carta che hai in mano. Se invece preferisci tranciare le difese dell'avversario, l'attacco Lama di Grandine di Chien-Pao-ex fa proprio al caso tuo in quanto infligge 60 danni per ogni carta Energia Acqua che scarti da qualsiasi tuo Pokémon.

Ogni set contiene un mazzo caricato a dovere, pronto per giocare e completo di 60 carte, incentrato su Tinkaton-ex o Chien-Pao-ex. Nella confezione troverai anche altri utili accessori tra cui un tabellone di gioco, dei segnalini danno, una moneta e molto altro. Qualunque mazzo tu scelga, sarà il tuo primo passo alla scoperta del potere di questi Pokémon-ex. Che la lotta abbia inizio!

Ciascun Mazzo Lotte ex Tinkaton-ex e Mazzo Lotte ex Chien-Pao-ex del GCC Pokémon contiene:

Un mazzo di 60 carte pronto all'uso

Tre schede di riferimento

Un libretto delle regole

Un tabellone di gioco per un singolo giocatore

Dei segnalini danno

Una moneta extra-large

Un portamazzo

Una scheda strategica

Una carta codice per il GCC Pokémon Live

Il prezzo si riferisce ad un singolo pezzo, specificare quale modello si desidera (salvo disponibilità) inviando un messaggio o telefonando in negozio, altrimenti si procederá con la spedizione di un modello qualsiasi disponibile in magazzino.

Quantità

0820650602948
12 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: