71777 Salto Mortale Spinjitzu - Lego

71777 Salto Mortale Spinjitzu - Lego

Riferimento: 5702017412863

10,00 €
Tasse incluse

Il giocattolo d’azione Salto mortale Spinjitzu del drago di Kai (71777) consente ai fan dei ninja dai 6 anni in su di allenare il loro eroe e di aiutarlo a migliorare le sue abilità nello Spinjitzu grazie al potere del drago. I bambini potranno divertirsi senza fine con questo playset giocattolo del salto mortale, trascorrendo ore interminabili a far eseguire a Kai Dragon Power fantastiche acrobazie, da soli o con gli amici.

Aiuta un ninja a sviluppare le sue abilità nello Spinjitzu

I bambini possono posizionare Kai Dragon Power nello spinner, quindi colpire uno dei suoi bracci e osservarlo mentre esegue un incredibile salto mortale all’indietro. Kai dovrà evitare gli ostacoli-fiamma, battere il droide Imperium e afferrare il nucleo di energia del drago d’oro collezionabile in cima alla colonna fiammeggiante in mattoncini. C’è anche un elemento energia del drago arancione e i bambini possono collezionarne altri 4 di colori diversi in altri set NINJAGO®.

Una divertente esperienza digitale per gli appassionati LEGO®

Lascia che l’app LEGO Builder guidi il tuo bambino in un’avventura di costruzione facile e intuitiva. Ingrandisci e ruota i modelli 3D, salva i set e segui i tuoi progressi.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

5702017412863
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: