Corpo Umano - Buki

Corpo Umano - Buki

Riferimento: 3700802103110

34,50 €
Tasse incluse

Un modello di corpo umano con organi molli da sezionare e ossa fosforescenti.

Scopri 12 esperimenti per comprendere i segreti dell'anatomia: coltiva i batteri, crea moccio appiccicoso e ascolta il battito del tuo cuore con lo stetoscopio.

Incluso: 1 modello del corpo con 9 organi, 1 scheletro (12 parti), strutture trasparenti, 1 base, 1 stetoscopio, 1 colorante verde (5 ml), 1 fischietto, 1 benda, 3 piastre Petri, 1 tazza, gelatina (5 g ), 1 pinzetta, 10 carte Illusioni Ottiche, 1 foglio illustrativo.

Avvertenze:  Solo per bambini dagli 8 anni in su. ATTENZIONE! Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi. Presenza di piccoli elementi che potrebbero essere ingeriti. Pericolo di soffocamento. 

ATTENZIONE! I palloncini non gonfiati o danneggiati possono rappresentare un pericolo di soffocamento per i bambini di età inferiore a 8 anni. È richiesta la supervisione di un adulto. Non lasciare i palloncini non gonfiati a disposizione dei bambini. I palloncini danneggiati devono essere gettati via immediatamente. Realizzato in lattice di gomma naturale.

CONSERVARE L'IMBALLAGGIO PER RIFERIMENTO FUTURO. I colori e il contenuto possono variare leggermente.

Gelatina (9000-70-8) - Additivo alimentare. Non ingerire. Da utilizzare solo negli esperimenti. ATTENZIONE! Non adatto a bambini di età inferiore a 8 anni. Da utilizzare sotto la supervisione di un adulto. Alcuni esperimenti richiedono amido di mais, dado da brodo o aceto bianco non forniti.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

3700802103110
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: