71205 Soccorritore con Moto - Playmobil

71205 Soccorritore con Moto - Playmobil

Riferimento: 4008789712059

23,50 €
Tasse incluse

Soccorritore con moto. La moto del medico d’urgenza raggiunge la scena dell’incidente rapidamente anche grazie alla luce blu. Inclusa valigetta con kit di soccorso.

Con l'agile moto con luce lampeggiante, il medico del pronto soccorso è subito pronto ad aiutare. La moto è dotata di un lampeggiante che può essere acceso tramite un pulsante. Per garantire che il medico sia ben visibile nel traffico stradale, il veicolo lampeggia non solo sul retro della moto, ma anche su entrambi i lati della moto. Dopo 60 secondi, la luce si spegne automaticamente. Gli strumenti medici possono essere riposti e trasportati nella valigetta da medico a clip. Per il primo soccorso sulla scena di un incidente, sono inclusi bendaggi e il necessario per la rianimazione. Un set da gioco di alta qualità per bambini dai 4 anni in su.

Il set è composto da un personaggio PLAYMOBIL, una motocicletta, casco, guanti, valigetta del medico e altri fantastici extra. I set PLAYMOBIL della serie City Life includono veicoli e set realistici con i quali i bambini possono sviluppare abilità importanti incoraggiando la fiducia in se stessi.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

4008789712059
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: