Barbie Color Reveal Frutti - Mattel

Barbie Color Reveal Frutti - Mattel

Riferimento: 0194735097517

27,50 €
Tasse incluse

Con 7 sorprese in ogni confezione di bambole Barbie Color Reveal, il divertimento è assicurato: i bambini adoreranno scoprire la serie Dolci Frutti con l'innovativa e originale funzione Color Reveal!

Inizia questa esperienza rimuovendo lo strato esterno della confezione, svita la parte superiore del tubo ed estrai la bambola Barbie, il cui look è nascosto da una stampa con frutti Color Reveal, e i 4 sacchettini decorati dal contenuto misterioso!

Riempi il tubo con l'acqua calda, posiziona la bambola all'interno e falla girare: l'acqua si tingerà magicamente di violetto!

Ogni bambola di questa serie ha capelli lunghi e colorati, un corpetto fantasia e un dolce profumo fruttato. Il profumo può essere di ciliegia, fragola, anguria, limone e ananas.

Apri i 4 sacchettini per scoprire le sorprese all'interno: un top e una gonna con frutti coordinati, un paio di scarpe, un paio di occhiali da sole e una collana; riponi tutto all'interno del tubo dopo il gioco!

Usa l'acqua fredda o calda per attivare la trasformazione cambia colore che potrai ripetere più e più volte: cambia il colore delle labbra e dell'ombretto della bambola!

Dai 3 anni in su 

Prodotto a sorpresa

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

0194735097517
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: