Cavalluccio Marino - Papo

Cavalluccio Marino - Papo

Riferimento: 3465000560515

8,00 €
Tasse incluse

STIMOLA L'IMMAGINAZIONE - Le figurine PAPO consentono ai bambini di inventare nuove storie ogni giorno. Aiutano a sviluppare la loro curiosità e stimolano la loro immaginazione.

SUPPORTO ALL'APPRENDIMENTO - I bambini dai 3 anni in su possono scoprire il mondo che li circonda attraverso i tanti animali e personaggi, che forniscono un mezzo di intrattenimento divertente e completo.

ESTREMAMENTE DETTAGLIATO - Papo offre figurine ultra realistiche per una vera immersione in ogni universo. L'accuratezza delle posture, la riproduzione fedele dell'animale e l'attenzione ai dettagli danno vita alle statuine PAPO!

FIGURINE DIPINTE A MANO - Tutte le figure PAPO sono dipinte a mano per fornire un altissimo livello di dettaglio e finitura.

DURATA- Da quasi 30 anni, Papo crea figurine senza tempo e di alta qualità che vengono tramandate di generazione in generazione.

CREAZIONE E KNOW-HOW FRANCESE - Tutte le creazioni Papo sono progettate e sviluppate in Francia, con l'obiettivo costante di fornire un mezzo di gioco e apprendimento di alta qualità.

SCOPRI IL MONDO DI PAPO - Animali selvaggi, animali marini, animali da fattoria, cavalli, dinosauri, cavalieri, draghi, principesse, unicorni e molto altro.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

3465000560515
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: