Gifeez Spinner - Spin Master

Gifeez Spinner - Spin Master

Riferimento: 0778988159262

14,50 €
Tasse incluse

Crea animazioni personalizzate con lo spinner Gifeez; puoi disegnare, colorare e personalizzare le tue GIF e dar loro vita! Posiziona un disco completato sullo spinner, abbassa le luci, gira lo spinner e osserva come la tua opera d'arte prende vita!

Con 5 pennarelli e 15 dischi fronte retro, è facile creare le tue GIF animate con Gifeez! Scegli tra 4 dischi artistici con motivi, 8 dischi per animazioni con simpatici cartoni animati o disegna qualsiasi cosa ti passi per la testa su 3 cartamodelli vuoti!

La trottola si illumina e ruota a velocità diverse in Modalità artistica o animazione, creando effetti visivi stupefacenti! Personalizza i tuoi dischi con gli adesivi e condividi oltre 30 GIF animate esclusive nell'app gratuita (compatibile con dispositivi iOS e Android)!

I bambini possono facilmente disegnare, colorare e creare le proprie GIF animate! E' un regalo perfetto per compleanni e festività per bambini dai 6 anni in su; richiede 3 batterie AAA (incluse)

Include: 1 spinner Gifeez, 8 dischi per animazioni fronte retro, 4 dischi artistici fronte retro, 3 cartamodelli fronte retro, 1 foglio di adesivi per animazioni, 5 pennarelli, 1 guida per l'uso

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

0778988159262
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: