Go Bike Bianco Rosa- Globber

Go Bike Bianco Rosa- Globber

Riferimento: 4895224405238

69,50 €
Tasse incluse

Globber GO BIKE, Balance Bike regolabile, da 2 a 5+ - 

Globber è un marchio pluripremiato, riconosciuto per i suoi design innovativi e la sua impareggiabile funzionalità nei suoi monopattini per bambini con sedile, bici senza pedali e tricicli, monopattini per bambini, monopattini per adulti, monopattini acrobatici e monopattini elettrici per bambini, ragazzi e adulti. Globber è stato recentemente premiato come marchio di scooter per tutte le età più innovativo 2020 nel Regno Unito LuxLife!

GO BIKE è progettato per insegnare a tuo figlio le abilità motorie essenziali e padroneggiare l'equilibrio prima di passare alla sua prima bicicletta a pedali. Le funzioni regolabili consentono a tuo figlio di impiegare tutto il tempo necessario per padroneggiare il proprio equilibrio.

FIRST BALANCE BIKE - Progettata per insegnare ai bambini tutte le abilità motorie essenziali e l'equilibrio prima di passare alla loro prima bici a pedali grazie al suo telaio reversibile a 2 stadi, per adattarsi sempre alle esigenze dei più piccoli man mano che crescono.

BICICLETTA PER BAMBINI BEN PROGETTATA - Robusto telaio in acciaio a 2 stadi ben progettato che passa dalla posizione bassa del telaio alla posizione alta del telaio quando il bambino padroneggia il proprio equilibrio per una migliore adattabilità e un uso continuo del prodotto.

BICI EQUILIBRIO REGOLABILE PER BAMBINI - Manubrio curvo regolabile a 2 altezze con impugnature ergonomiche in TPR morbide e altamente resistenti. Sedile regolabile in 8 altezze con PU morbido e confortevole, per il massimo utilizzo del prodotto per bambini dai 2 anni in su.

RUOTE PER BICI EQUILIBRIO DI ALTA QUALITÀ - 2 ruote in schiuma EVA da 8,5 pollici altamente resistenti per corse senza forature.

LA SICUREZZA DEL BAMBINO PRIMA DI TUTTO - Il robusto telaio in acciaio ben progettato supporta fino a 20 kg; la bici senza pedali per bambini dai 2 anni in su è dotata di un design riflettente sulla parte anteriore della bici senza pedali.

Dimensioni:

Sedile regolabile in 8 altezze con 4 altezze per posizione del telaio (posizione bassa del telaio: 29,4/ 31,8/ 34 / 36,2 cm da terra e posizione alta del telaio: 33/ 34,8/ 37,1/ 39,8 cm da terra)

Manubrio regolabile in 2 altezze, 44/49 cm da terra

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

4895224405238
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: