76992 L Isola del So ccorso Animale - LEgo

76992 L Isola del So ccorso Animale - LEgo

Riferimento: 5702017419503

56,50 €
Tasse incluse

I bambini dai 7 anni in su che amano Sonic o che si prendono cura degli animali si divertiranno un mondo con questo set giocattolo L’isola del soccorso animale di Amy LEGO® Sonic the Hedgehog™ (76992) per bambini dai 7 anni in su. Il gioco creativo è facile mentre i bambini esplorano la scena dell’isola e aiutano Amy e Tails a prendersi cura dei loro amici animali. C’è molto da divertirsi mentre i personaggi scivolano nella piscina, costruiscono castelli di sabbia o si divertono sulla giostra.

I bambini possono usare il ponte levatoio e la trappola-cascata per sconfiggere il Badnik che sta cercando di rubare gli animali. C’è anche una porta segreta che conduce alla cucina e alla zona notte dove i bambini possono prendersi cura degli animali che sono stati salvati.

Le avventure ad alta velocità incontrano il gioco creativo con i playset LEGO Sonic the Hedgehog™. I fan del riccio blu possono creare scene ispirate alle loro avventure di Sonicpreferite. Quando è il momento di cambiare ritmo, i bambini possono divertirsi con il gioco di fantasia e prendersi cura degli amici animali di Sonic.

Quantità

5702017419503
7 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: