Laboratorio Scientifico Magnetico - Hape

Laboratorio Scientifico Magnetico - Hape

Riferimento: 6943478029071

36,50 €
Tasse incluse

Benvenuti nel meraviglioso mondo dei magneti! Questo kit presenta tutti i trucchi e le astuzie che i magici magneti possiedono. Se sei appassionato di spazio o pesca, troverai un esperimento da provare. Inoltre, questo set è realizzato per le mani dei più piccoli, quindi nulla sarà troppo complicato o faticoso per i bambini e le bambine dai quattro anni in su.

Questo set è una perfetta introduzione alle attività S.T.E.A.M. poiché si concentra su Scienza, Tecnologia, Ingegneria, Arte e Matematica, contribuendo così allo sviluppo cognitivo dei bambini.

I vari esperimenti sono perfetti per stimolare le menti curiose a costruire, scoprire e, soprattutto, imparare come i magneti utilizzino le loro proprietà per risolvere i problemi.

Grazie alla compatibilità con gli altri set Junior Inventor, le opportunità di inventare ed esplorare sono infinite.

TANTISSIMI PEZZI: Questo set comprende una serie di blocchi che possono essere incastrati insieme con viti, dadi e persino cordicelle. Inoltre, include immagini stampate e piccoli strumenti che facilitano l’assemblaggio.

7 ESPERIMENTI BASATI SUI MAGNETI: Scopri come condurre esperimenti innovativi come la pesca magnetica, il pianeta che gira, il magnete che ruota, il pesce magico, il magnete che rimbalza, il magnete dell’equilibrio e il magnete della gravità.

PER PICCOLE MANI: Tutti i pezzi e gli strumenti sono realizzati appositamente per piccole manine, in modo che tutti possano giocare.

COMPATIBILE CON ALTRI SET: Questo set è compatibile anche con altri set di Junior Inventor, per poter migliorare gli esperimenti già realizzati.

SVILUPPO S.T.E.A.M: Questo set incoraggia lo sviluppo dei bambini in diverse abilità scientifiche, tecnologiche, ingegneristiche, artistiche e matematiche. Inoltre, le sue diverse configurazioni aiuteranno a coltivare l’immaginazione dei più piccoli.

APP CON ISTRUZIONI: Per aiutare gli inventori a compiere i primi passi, scarica l’app Junior Inventor con istruzioni semplici, in modo che tutti gli esperimenti possano essere realizzati con facilità.

Da 4 anni

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

6943478029071
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: