Leonetti Giocattoli Dal 1898
Il film evento del momento: Barbie!

Il film evento del momento: Barbie!

Il film di Barbie è arrivato nelle sale! Lo hai già visto? Se non lo hai ancora fatto, preparati ad essere trasportato nel suo magico mondo.

Diretto dalla talentuosa Greta Gerwig, il film vede un cast di stelle che comprende Margot Robbie, Ryan Gosling, Kate McKinnon, Simu Liu, America Ferrera, Will Ferrell, Michael Cera, Ariana Grande e Kenan Thompson. Basato sull'iconica bambola Barbie, questo film promette di essere un'avventura incantevole per un pubblico di tutte le età.

La trama ruota attorno a Barbie, una bambola che vive nella perfetta città di Barbieland. Nonostante sia perfetta in tutto ciò che fa, Barbie si sente annoiata e insoddisfatta. Un giorno, viene esiliata da Barbieland per non essere abbastanza perfetta e si ritrova nel mondo reale, dove dovrà imparare a vivere come una normale ragazza.

Il cast è eccezionale, con Margot Robbie che interpreta Barbie. Robbie è un'attrice australiana famosa per i suoi ruoli in film come "Suicide Squad", "Il lato oscuro del cuore" e "I, Tonya". Ryan Gosling interpreta Ken, l'amato compagno di Barbie. Gosling è un attore canadese che ha recitato in film come "La La Land", "Blade Runner 2049" e "Lars e una ragazza tutta sua". Kate McKinnon interpreta Raquelle, mentre Simu Liu dà volto al personaggio di Ryan. America Ferrera interpreta Grace, mentre Will Ferrell presta il suo talento a Walter. Michael Cera dà vita ad Artie, mentre Ariana Grande interpreta Courtney. Infine, Kenan Thompson si fa apprezzare nel ruolo di Scooter.

Le prime recensioni di Barbie: Il Film sono state positive. Il film è stato elogiato per la recitazione, la regia e la sceneggiatura. Inoltre, è stato apprezzato per il messaggio positivo che trasmette alle ragazze più e meno giovani.

Su Rotten Tomatoes, il film ha ottenuto un punteggio dell'85% basato su 100 recensioni. Il consenso critico del sito recita: "Barbie: Il Film è un divertente e coinvolgente film per famiglie che trasmette un messaggio positivo sulle ragazze e sulle donne. Margot Robbie è perfetta nel ruolo di Barbie e Ryan Gosling è un'ottima scelta per Ken".

DAI UNO SGUARDO AI NOSTRI GIOCATTOLI DELLA LINEA DI BARBIE!

All comments

Leave a Reply