Leonetti Giocattoli Dal 1898
Un bimbo vende i suoi giocattoli per nutrire i gatti randagi

Un bimbo vende i suoi giocattoli per nutrire i gatti randagi

Non conosciamo il suo nome, ma sappiamo che ha un grande cuore. È un bimbo di appena 4 anni che ha deciso di separarsi dai suoi giocattoli preferiti per poter dare da mangiare ai gatti randagi che vino nella sua zona. Un piccolo grande gesto d'amore che viene dalla Toscana: la mamma del bambino ha scritto un post nel gruppo "Pisa e provincia – Animali persi e ritrovati" che ha già avuto tantissimi like e tante condivisioni. Del resto è davvero difficile non essere toccati da un gesto così, fatto da un bimbo così piccolo.

Chi meglio di noi sa quanto può essere difficile separarsi dai propri giocattoli. Lo è per noi, figuriamoci per un bimbo di 4 anni! Eppure il figlio della Signora Simona Scozia Franchi non ha esistato, quando si è trattato di scegliere tra le sue cose e la vita di tanti micetti meno fortunati. Noi, ovviamente, non possiamo che sperare che l'inziativa abbia tanto successo, e che le persone di buon cuore decidano di offrire qualche scatoletta di cibo per gatti anche senza aspettarsi niente in cambio!

All comments

  1. simona

    buonasera, sono la mamma del 4enne che ha ceduto il suo giocattolo per avere pappe per i suoi amici randagi e volevo aggiornarvi: il giocattolo ha trovato una nuova casa in cambio di diverse scatolette e croccantini medicati per tre gatti di nessuno in cura da due volontarie diverse. grazie di aver diffuso l'appello del mio piccolo gattaro dal cuore grande!

Leave a Reply