Leonetti Giocattoli Dal 1898
Tutto ciò che sappiamo del film di Barbie

Tutto ciò che sappiamo del film di Barbie

Barbie, il film che tutti aspettavano, arriverà al cinema il 21 luglio 2023. La celebre bambola della Mattel sarà interpretata da Margot Robbie, la star di “C’era una volta a… Hollywood” e “Suicide Squad”. Accanto a lei, nel ruolo del suo eterno fidanzato Ken, ci sarà Ryan Gosling, l’attore protagonista di “La La Land” e “Blade Runner 2049”. Il film è diretto da Greta Gerwig, la regista candidata all’Oscar per “Lady Bird” e “Piccole donne”, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Noah Baumbach, suo partner nella vita e nel cinema.

La trama del film è ancora avvolta nel mistero, ma sappiamo che Barbie vivrà nel fantastico mondo di Barbieland, dove tutto è perfetto e rosa. Un giorno, però, verrà cacciata da questo paradiso perché non è abbastanza perfetta secondo gli standard imposti dalla società. Così inizierà un’avventura nel mondo reale, dove dovrà affrontare le sfide e le difficoltà della vita quotidiana. Riuscirà Barbie a trovare il suo posto nel mondo e a essere felice con se stessa?

Il film promette di essere una commedia divertente e brillante, ma anche una riflessione sulle tematiche dell’identità, dell’autostima e della diversità. Barbie sarà una protagonista moderna e indipendente, che non si limiterà a cambiare abiti e accessori, ma che scoprirà il valore dell’amicizia, dell’amore e dei sogni. Ken sarà invece un personaggio in crisi, senza lavoro, senza casa e senza auto, che dovrà riscoprire se stesso e il suo rapporto con Barbie.

Il film è già al centro dell’attenzione dei fan e dei media, che hanno commentato con curiosità e ironia le prime immagini diffuse dalla Warner Bros. In particolare, il look di Ryan Gosling da Ken ha suscitato reazioni contrastanti: c’è chi lo trova perfetto per il ruolo e chi lo trova irriconoscibile e invecchiato. Margot Robbie invece ha conquistato tutti con il suo sorriso e il suo stile da Barbie.

Barbie è un film che non potete perdere se amate la bambola più famosa del mondo e se volete divertirvi con una storia originale e sorprendente.

All comments

Leave a Reply