Leonetti Giocattoli Dal 1898
Transformers: rise of the beasts ques'estate nelle sale

Transformers: rise of the beasts ques'estate nelle sale

Il franchise di Transformers sta per tornare sul grande schermo con l'uscita del nuovo film "Transformers - Rising of the Beasts". Basato sulla serie animata in computer grafica "Transformers Beasts Wars", che in Italia venne trasmessa con il nome di Biocombat, il film si svolge in un'epoca in cui i Transformers hanno preso le sembianze di animali preistorici come gorilla, tigri e dinosauri.

Il nuovo film vede il ritorno del regista Steven Caple Jr. che aveva già lavorato alla regia del successo del 2018 "Creed II". La sceneggiatura è stata affidata a Joby Harold, già autore di "King Arthur: Legend of the Sword". La pellicola si presenta come un adattamento fedele alla serie animata, anche se con alcune variazioni rispetto alla trama originale.

In "Transformers - Rising of the Beasts" il protagonista è un personaggio inedito, un giovane ingegnere interpretato da Anthony Ramos. Quest'ultimo si ritrova suo malgrado coinvolto in una guerra tra i Transformers, quando incontra Optimus Primal, leader dei Maximals, che gli chiede il suo aiuto nella lotta contro i Predacons.

Il cast del film include anche i veterani della serie Peter Cullen, che presta la voce a Optimus Prime, e Frank Welker, nella parte di Megatron. La pellicola si presenta come un'esperienza immersiva, grazie all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia per la creazione dei personaggi in computer grafica, che promettono di rendere ancora più realistici gli effetti speciali.

La pellicola dovrebbe essere una vera e propria celebrazione dei Transformers, in particolare della serie animata Biocombat che ha lasciato un segno indelebile nella memoria dei fan. Non mancheranno infatti riferimenti e citazioni alla serie originale, ma anche ad altre serie animate della saga, come Transformers Prime e Robots in Disguise.

Non resta che attendere l'uscita di "Transformers - Rising of the Beasts" per vedere come verranno rappresentati i nostri amati Transformers in forma di animali preistorici, e come la storia di questo nuovo capitolo si svilupperà. Il film arriverà in Italia in estate, e sarà sicuramente un appuntamento imperdibile per i fan della saga e per tutti gli appassionati di fantascienza e azione.

All comments

Leave a Reply