Leonetti Giocattoli Dal 1898
Lo stadio Maradona fatto di Lego presentato da Leonetti Giocattoli!

Lo stadio Maradona fatto di Lego presentato da Leonetti Giocattoli!

Oggi vogliamo parlarvi di una notizia che sicuramente farà felici i tifosi del Napoli, ma anche tutti gli appassionati di mattoncini Lego: l'Associazione Brickanti - Mattoncini al Sud ha realizzato uno stadio Maradona interamente costruito con ben 24mila mattoncini Lego, e lo presenterà nel nostro negozio di via Toledo 350 mercoledì alle 17:30!

L'opera, che ha richiesto molti mesi di lavoro e un grande impegno da parte dei membri dell'associazione Brickanti, è un vero e proprio capolavoro di ingegneria e di creatività. Lo stadio, infatti, è stato riprodotto in ogni dettaglio, con tutti gli elementi che lo caratterizzano: dai tornelli alle tribune, dalle porte agli spogliatoi, fino alla splendida coreografia che troneggia dagli spalti.

Brickanti - mattoncini al Sud è un gruppo di appassionati delle costruzioni LEGO che organizza mostre ed eventi legati al fantastico mondo di questi giocattoli, e che da anni porta avanti una proficua collaborazione con noi di Leonetti Giocattoli, per incentivare la passione di tutti coloro che amano i Lego, trovare sempre nuove occasioni per incontrarsi e realizzare nuove opere.

Questa volta gli amici di Brickanti hanno voluto omaggiare questa incredibile squadra di campioni che è il Calcio Napoli, che sta portando avanti a suon di vittorie una grandissima stagione, all'altezza del meraviglioso pubblico parenopeo e delle aspettative di una grande città europea come Napoli. 

Mi raccomando, non mancare al momento della rivelazione di questa mastodontica costruzione Lego! Te lo ripetiamo: mercoledì alle 17:30 nel nostro negozio di via Toledo 350.

All comments

Leave a Reply