Leonetti Giocattoli Dal 1898
Toy Story 5: l'avventura continua!

Toy Story 5: l'avventura continua!

La magia dei giocattoli di Woody, Buzz e gli altri personaggi di Toy Story proseguirà nel quinto episodio del franchising, appena annunciato dalla Disney. Toy Story 5 continuerà la saga di successo che ha appassionato grandi e piccini per oltre 25 anni. Per ora ancora nulla è trapelato della trama, ma i fan della serie sono già elettrizzati all'idea di rivedere i loro personaggi preferiti in una nuova avventura piena di risate e emozioni.

Il CEO della compagnia Bob Iger ha compiuto l’annuncio in occasione dell’analisi dei dati finanziari dell’ultimo trimestre del 2022: “Oggi ho il piacere di annunciare che abbiamo in lavorazione dei sequel dei nostri franchise animati più popolari: Toy Story, Frozen e Zootropolis. Condivideremo di più su queste produzioni molto presto, ma è solo un esempio di come stiamo investendo sui nostri brand e franchise impareggiabili.“

Ricordiamo che l'ultimo film della saga, Toy Story 4, è uscito nel 2019 a ben 9 anni di distanza dal terzo capitolo. Risale solo all'anno scorso, invece, l'uscita di Lightyear - La vera storia di Buzz. Il film d'animazione, incentrato sullo Space Ranger,non ha però riscosso il successo che la Disney si aspettava.

Insieme all'annuncio riguardante Toy Story 5, la casa di Topolino ha annunciato anche altri attesissimi seguiti: parliamo in particolare del terzo episodio della Saga di Frozen, super-campione d'incassi, e del seguito di Zootropolis, già vincitore dell'Oscar per l'animazione con il rpimo capitolo, nel 2016.

In attesa dell'uscita di Toy Story 5, Leonetti ti invita a scoprire la vasta gamma di prodotti a tema, dalle action figure dei personaggi, ai peluche, ai giochi e molto altro ancora.

All comments

Leave a Reply