Leonetti Giocattoli Dal 1898
Sono arrivati i Funko Pop di Squid Game!

Sono arrivati i Funko Pop di Squid Game!

I tuoi personaggi preferiti di " Squid Game " vengono trasformati in figurine in vinile per l'ultima edizione di Funko Pop! oggetti da collezione, che include i giocatori 456, 001, in attesa degli altri personaggi.

"Squid Game" Funko Pop! Le figurine sono disponibili per l’ordine tramite il nostro sito web www.leonettigiocattoli.it . 

Anche se questi fantastici oggetti da collezione non arriveranno sugli scaffali fino ai prossimi mesi negli altri negozi, è meglio ordinarli qui da Leonetti Giocattoli, dove sono già presenti, e fare in fretta, nel caso in cui si esauriscano.

Un po' di storia:

Nella serie sudcoreana, creata da Hwang Dong-hyuk, centinaia di adulti finanziariamente a corto di soldi accettano di competere in una serie di giochi per bambini per soldi. 

"Squid Game" è stato trasmesso in streaming in oltre 111 milioni di famiglie da quando ha debuttato su Netflix a settembre e la sua popolarità si è estesa oltre la serie e fino al cosplay. 

Le tute "Squid Game" sono tra i costumi di Halloween più popolari per il 2021 (i furgoni bianchi come quelli dello show stanno godendo di un notevole aumento delle vendite) e ora i fan possono aggiungere figurine Funko POP in vinile alla crescente lista di merchandising da collezionare.

La scelta della statuetta in vinile giusta dipende dal tuo personaggio preferito e dal fatto che tu voglia acquistarli separatamente o collezionarli tutti. 

"Squid Game" Funko Pop! 

Oggetti da collezione al dettaglio a € 17,90. Le figure sono alte 10,8 cm e, come altri Funko Pop! di solito vengono forniti in una scatola con finestra in modo da poterli visualizzare facilmente.

Per risparmiarti il ​​tempo di cercare sul Web, abbiamo raccolto una manciata di personaggi in vinile "Squid Game" che puoi ordinare in questo momento.

Gi-hun (Giocatore 456) è il protagonista della serie e si sta polarizzando a pieno titolo. Se stai costruendo una collezione di figurine "Squid Game", il personaggio principale è un buon punto di partenza.

Oh Il-Nam (Giocatore 001) sa come giocare meglio di quanto pensino i suoi concorrenti. Senza svelare troppo della storia, diciamo solo che il personaggio anziano è più strategico di quanto sembri.

Ordina Online i nuovissimi Funko POP su www.leonettigiocattoli.it 

All comments

Leave a Reply