Leonetti Giocattoli Dal 1898
Il 5 aprile apre il Toy Story Hotel

Il 5 aprile apre il Toy Story Hotel

Preferisci divertirti nel mondo reale o in quello virtuale? Se la tua risposta è la prima, dovresti valutare la possibilità di fare un bel viaggio a Tokyo. E magari prendere una stanza al Toy Story Hotel, la nuova struttura ricettiva che aprirà all’interno del Tokyo Disney Resort il 5 aprile di quest’anno. 

Un hotel interamente dedicato a Toy Story, il capolavoro della Pixar in cui i giocattoli prendono vita. Diamo uno sguardo più approfondito: l’albergo avrà 595 stanze divise su 11 piani più un seminterrato. Ognuna di esse sarà fedelmente ispirata alla cameretta di Andy di Toy Story 1: maxi-orologio di topolino alla parete, tv in stile vintage, carta da parati azzurro cielo con nuvolette e tanti bellissimi giocattoli per divertirsi coi propri bambini.

All’esterno della struttura saranno presenti 4 grandi statue, alte più di 4 metri, raffiguranti gli eroi del film d’animazione: Buzz Lightyear ovviamente, ma anche Jessie, Woody e Bo Peep. Anche la hall dell’hotel sarà ovviamente dedicata al mondo dei giocattoli animati, con uno sballosissimo pavimento fatto a puzzle e un soffitto ispirato ai giochi da tavolo.

Non mancheranno tante attrazioni dentro e fuori dal Toy Story Hotel: giochi per tutti i gusti, negozi per passare qualche ora di relax a fare shopping per gli amici tra i prodotti Disney e tanti ristoranti per mangiare cibi di ogni genere provenienti dai 4 angoli della terra. Insomma, tutti gli ingredienti per una fantastica vacanza coi propri bambini, o perché no, anche senza!

All comments

Leave a Reply