Leonetti Giocattoli Dal 1898
QUalche idea per il Carnevale in casa

QUalche idea per il Carnevale in casa

Quest'anno, diciamocelo, è un carnevale un po' sottotono. Niente feste in maschera, niente sfilate di carri, niente festeggiamenti in giro per la città. Non diamoci per vinti, però! I bambini meritano comunque tutti i nostri sforzi perché possano divertirsi in sicurezza e spensieratezza, anche in giardino o tra le mura di casa. Quello che serve è qualche idea per non far loro sentire troppo la mancanza del Carnevale tradizionale. Qualche idea che renda la loro giornata comunque spassosa e all'insegna dei travestimenti e degli scherzetti.

1 - Come fare, allora? Innanzitutto non abbandoniamo l'idea di travestirci. Non potremo fare un grande party, forse, ma possiamo sempre divertirci in famiglia! Per i bambini, soprattutto quelli più piccoli, il tempo trascorso a giocare con i genitori è impagabile. Quindi forza, travestiamo loro...e anche noi stessi! 

QUI TROVI LA NOSTRA GRANDE SCELTA DI COSTUMI PER BAMBINO

QUI TROVI LA NOSTRA GRANDE SCELTA DI COSTUMI PER BAMBINA

2 - Cuciniamo qualcosa di buono! La tradizione italiana del carnevale è piena di leccornie che possono rendere delizioso il tuo giorno di festa. Le castagnole, le mascherine di cioccolatole chiacchiere, le tagliatelle fritte. Quante ne conoscete? E quante di queste sapete cucinare? Non vi lasciate demoralizzare...siamo nel XXI secolo! Quindi correte a cercare un tutorial che vi spieghi come realizzare la vostra ricetta preferita, e mettetevi al lavoro.

3 - Non dimentichiamo gli scherzi. Il Carnevale non è solo una festa di bellissimi costumi, è anche la festa in cui ogni scherzo vale! Non levate questo sfizio ai vostri bambini, armatevi di scherzetti per voi e per loro, e che la battaglia degli scherzetti abbia inizio. 

Eccone qualcuno che abbiamo scelto per voi:

Il pugnale con la lama retrattile

Il cuscino rumoroso

Accendino con lo spruzzo

Cuscino Rumoroso

Cacca Appiccicosa Con Mosche

All comments

Leave a Reply