Leonetti Giocattoli Dal 1898
Giocattolo sospeso 2020: Leonetti aderisce

Giocattolo sospeso 2020: Leonetti aderisce

Anche questo Natale torna l'iniziativa "Giocattolo Sospeso" promossa dal Comune di Napoli. E, mai come quest'anno, Leonetti c'è! Il 2020 è stato un anno molto difficile per tantissime famiglie. Quindi, purtroppo, questo Nateale saranno più del solito i bambini che non potranno permettersi un giocattolo sotto l'albero.

È un'ottima occasione per fare un bel gesto e regalare un momento di felicità. La prossima volta che entri da noi a comprare un giocattolo, comprane uno in più senza ritirarlo. Ti rilasceremo regolare scontrino e custodiremo noi il dono. Il prossimo che passerà in negozio potrà ritirare il "giocattolo regalo" in cambio dei suoi dati identificativi, con i quali si potranno avere i successivi riscontri.

L'iniziativa nasce da un'antica tradizione napoletana: quella del caffè sospeso. Era l'abitudine di pagare un caffè in più al bancone del bar, per offrirlo a chi fosse passato ins eguito e non avrebbe potuto pagarlo. Un'idea che ha sempre testimoniato il gran cuore del popolo napoletano. Che a Natale è chiamata a mostrarsi generosa come è sempre stata, e anche di più. 

All comments

Leave a Reply