Leonetti Giocattoli Dal 1898
Una nuova linea di action figure interamente dedicata a The Mandalorian!

Una nuova linea di action figure interamente dedicata a The Mandalorian!

Una nuova linea di action figure interamente dedicata a The Mandalorian! Quello di Mandalorian è stato indubbiamente un successo strepitoso. Finalmente un prodotto che ha messo d'accordo l'intera, sconfinata fanbase di Star Wars (lasciatecelo dire, è un miracolo!). La serie, disponibile su Disney Plus, è riuscita a catturare lo spirito originario della saga, quello che ha fatto innamorare tutti noi. E che dire di Baby Yoda? Quegli occhietti dolci hanno fatto breccia anche nel cuore dei fan più duri (e sì, lo sappiamo che non è Yoda!).

Oggi l'account twitter Jedi Insider, specializzato in rumor dalla Galassia lontana lontana, ha pubblicato una foto dei meravigliosi giocattoli mandaloriani presto in arrivo sulle mensole dei nostri negozi. Una serie che fa ufficialmente parte della Star Wars Vintage Collection di Hasbro. Ciascuna delle action figure in scala 3,75 pollici (circa 10 centimetri) è creata per assomigliare ai personaggi più iconici della serie live-action di Disney+, con design e dettagli ispirati ai giocattoli di Star Wars che negli anni 70 spopolavano tra giovani appassionati.

Ogni pezzo disponibile è attualmente prenotabile tramite il sito della Hasbro al costo di 9 dollari e 99, con un limite di due per cliente. Si tratta solo di un pre-order, perché i giocattoli veri e propri non arriveranno sul mercato prima del 1 luglio 2021, secondo il sito Hasbro. Beh? Cosa state aspettando?!

All comments

Leave a Reply