Edmontosauro - Safari

Edmontosauro - Safari

Riferimento: 0095866004262

29,50 €
Tasse incluse

Edmontosaurus era un grande adrosauro (aka "dinosauro fatturato anatra"). Ha vissuto nel tardo periodo del Cretaceo accanto a Triceratopi e Tyrannosaurus Rex.

È uno dei pochi generi di dinosauri per fornire molti esempi conservati di tessuti molli (pelle). Un esemplare recente ha anche presentato una morbida "cresta" sulla sua testa, come il pettine di un gallo.

Questa figura di dinosauro dipinta a mano è scolpita con precisione in base alle ultime scoperte scientifiche, fino al pettine simile al gallo sulla testa.

Questo Edmontosaurus, sebbene non grande come la cosa reale, è ancora abbastanza grande a circa 10 ½ pollici di lunghezza. Si trova poco meno di 10 cm di altezza nel punto più alto sulla schiena. Riguarda le dimensioni di un pezzo standard di carta tagliato a metà lunghezza. La figura è marrone sopra, con pesca-arancio sui lati che si dissolvono alla crema colorata sotto. La sua pelle presenta macchie marroni mentre il viso e la coda sono a strisce. Il pettine distintivo in cima alla sua testa è rosso intenso.

L'Edmontosaurus fa parte della collezione Wild Safari Prehistoric World.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

0095866004262
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: