Leonetti Giocattoli Dal 1898
Un'agenzia di viaggio...per soli giocattoli!

Un'agenzia di viaggio...per soli giocattoli!

Un'agenzia di viaggio...per soli giocattoli! Un'idea talmente folle da essere meravigliosa, soprattutto in questi tempi di pandemia, in cui viaggiare è diventato un miraggio per quasi tutti noi. La strana pensata è venuta a Marek Hlavka, artista e pensatore ceco. Probabilmente l'idea gli è balzata alla mente guardando il film "Il favoloso mondo di Amelie" e il suo nano di Biancaneve e i sette nani fotografato in giro per il mondo.

Toy Traveling, questo il nome dell'agenzia di viaggi più pazza del mondo, promette di fare la stessa cosa. Per una spesa compresa tra i 90 e i 150 euro regalerà al vostro pelouche del cuore un viaggio indimenticabile, secondo pacchetti confezionati per venire incontro ai gusti e ai portafogli dei clienti. Il pacchetto più caro, quello da 150 euro, assicura mail quotidiane al proprietario, per rassicurarlo sulle condizioni del pupo, un cd ricordo con le immagini di tutti i monumenti “visitati” dal giocattolo e la creazione di un profilo Facebook.

Non ci crederete, ma questa bislacca idea si è trasformata in un successo travolgente, al punto da avere già tanti emuli in giro per il mondo. Come l'agenzia dello spagnolo Daniel Bach, da Barcellona, che per 70 euro assicura una settimana nella capitale catalana con album ricordo e souvenir. Per qualche euro in più viene incluso un tour serale nelle Ramblas, al Museo Gaudì e puntata al Tibidabo, la collina dei divertimenti di Barcellona. E dopo la Spagna anche la Germania, dove Ulrike Bohmler propone anche tour belle celebri birrerie. Speriamo che non faccia ubriacare quel povero pupazzetto!

All comments

Leave a Reply