Famiglia Cotton tail Rabbit - Sylvanian Families

Famiglia Cotton tail Rabbit - Sylvanian Families

Riferimento: 5054131040300

29,50 €
Tasse incluse

Aaron è bravo a preparare il caffè e gli piace prendere il caffè in giardino ogni giorno. Dato che offre sempre ai suoi ospiti un caffè buonissimo, alcuni lo vanno a trovare solo per gustare il suo caffè. Offre volentieri il caffè a chiunque passi, anche a coloro che vengono senza preavviso.

Sorrel è molto ordinata ed è particolarmente brava a fare il bucato. Quando stende gli asciugamani bianchissimi sotto il bellissimo cielo blu, si sente felice e inizia a cantare. La sua voce è così bella e limpida che i passanti si fermano ad ascoltare.

Gromwell è un nuotatore e arriva sempre primo nelle gare di nuoto della scuola. Dicono che nuoti come un pesce perché a vederlo sembra che sia una cosa facilissima. Anche se si esercita come i suoi amici, lui è migliorato subito, molto prima di loro.

Willow è educata ma timida. Quando incontra qualcuno, saluta sempre educatamente. Le piace ascoltare gli altri, quindi le sue amiche parlano molto volentieri con lei. Ogni sera scrive sul suo diario tutte le cose meravigliose che le sono successe quel giorno.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Famiglia Coniglietti

5054131040300
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: