76157 Wonder Woman vs Cheetah - Lego

76157 Wonder Woman vs Cheetah - Lego

Riferimento: 5702016619577

39,90 €
Tasse incluse

Partecipa a un'epica battaglia tra Wonder Woman e Cheetah. Mentre Max cerca di entrare nella torre, i pannelli del trasmettitore girano in alto sopra di lui. Wonder Woman vola per investigare, girando intorno al trasmettitore. Ma quando il suo acerrimo nemico, Cheetah, attacca, può succedere di tutto. I giovani supereroi possono rivivere l'azione del film del 1984 di Wonder Woman con il kit di costruzione Wonder Woman vs Cheetah LEGO DC (76157). Quando Wonder Woman (Diana Prince) incontra il suo acerrimo nemico, Cheetah (Dr Barbara Minerva), alla torre del trasmettitore, la scena è il set di una battaglia epica.

Wonder Woman vs Cheetah

Questo playset ricco di azione raddoppia il divertimento dei bambini. Giù nel bunker, Max cerca di entrare nella torre, mentre sopra ruotano i pannelli del trasmettitore. Nel frattempo, Wonder Woman e Cheetah si affrontano. Con caratteristiche speciali e innumerevoli possibilità di gioco, i giovani supereroi sperimenteranno un divertimento fantasioso senza fine.

Giocattoli minifigure d'azione popolari di LEGO DC

I giocattoli costruibili LEGO DC consentono ai bambini di interpretare i loro supereroi preferiti nella lotta tra il bene e il male e salvare il mondo. Con personaggi leggendari e gadget fantastici, i set costruibili LEGO DC sono un fantastico regalo per i bambini e ispirano sia il gioco individuale sia il gioco di gruppo.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

5702016619577
1 Articolo

1 altri prodotti della stessa categoria: