Tranquil Turtle - Cloud B

Tranquil Turtle - Cloud B

Riferimento: 0872354008236

59,50 €
Tasse incluse

Il peluche luce notturna Tranquil Tartaruga del brand Cloud B è un proiettore a forma di simpatico animaletto di peluche che aiuterà i bambini a superare la paura del buio che crea un magico effetto di luce subacquea. 

Pur sembrando lenta e pigra, la Tranquil Turtle in realtà ha una doppia funzione. Si tratta del primo prodotto in grado di combinare sia le funzioni visive che sonore, proiettando immagini marine amichevoli e riproducendo i suoni distensivi del mare rilassanti: Ocean Waves e Saeside Serenade. Questa combinazione perfetta rende lo spazio notturno super tranquillo. 

Caratteristiche principali:

Promuove il sonno dolce e allevia la paura del buio

Magico effetto di luce subacquea

Proietta un effetto sottomarino con un delicato movimento d’onda

Bagliori sul guscio di colore verde acquamarina rilassanti

Scelta di 2 melodie con 6 livelli di volume regolabili

Impostazioni regolabili per luminosità e movimento creano un’esperienza completamente controllabile per diversi ambienti

Luci a LED a lunga durata rimangono freddi e prolungano la durata della batteria

Ideale per bambini di tutte le età

Lo spegnimento automatico di 23 minuti assicura l'oscurità completa durante il sonno profondo del bambino, raccomandato dai pediatri

Alimentazione: 3 batterie AAA non incluse

Dimensioni scatola: 10 x 19 x 26 cm

Cloud b ha lo scopo di aiutare i bambini di tutte le età a dormire meglio. La nostra filosofia è rappresentata dall’idea che ogni bambino debba riposare bene durante la notte affinché si sviluppi in modo sano. In questo campo Cloud b è diventato un nome di fiducia per i genitori di tutto il mondo. I nostri pluripremiati prodotti sono sviluppati in collaborazione con un comitato consultivo di pediatri e specialisti, con un unico obiettivo: ottenere un migliore e sereno riposo per il vostro bambino.

La nostra devozione verso l'innovazione si sposa con la nostra passione per il design e lo stile. Cloud b utilizza solo i migliori materiali per garantire la qualità e l'eleganza che il vostro bambino merita.

Cloud b si impegna anche a fornire ai bambini meno fortunati la qualità del sonno che meritano attraverso donazioni di prodotti e contributi finanziari ad organizzazioni di beneficenza.

Quantità

0872354008236
5 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: