Casa sull Albero Polly Pocket - Mattel

Casa sull Albero Polly Pocket - Mattel

Riferimento: 0194735068272

39,50 €
Tasse incluse

Esplora i 5 divertentissimi piani fatti apposta per i cuccioli! Inoltre, grazie a una funzione molto originale, puoi far prendere vita alla casa sull'albero ideale: guida il veicolo a forma di cigno sopra un dissuasore di velocità e fai espandere il playset attivando una zipline; continua a guidare oltre un secondo dissuasore per rivelare uno scivolo con cascata.

Ogni piano nasconde posticini segreti e divertenti sorprese; include inoltre 2 micro bambole, 4 adorabili animaletti, 9 accessori e 1 veicolo a forma di cigno.

I cinque piani includono: la piattaforma della zipline e il vialetto di accesso (sotto la torre), il percorso a ostacoli per i cuccioli, l'area di ristoro dei cuccioli con la zona relax, la camera da letto con bagno e water, la zona pranzo all'interno del gazebo a forma di volpe e l'area panoramica ribaltabile sulla cima degli alberi.

Scopri lo scivolo di emergenza nascosto all'interno della cuccia per cani, l'area per arrampicarsi, quella per fare un giro sulla mongolfiera a forma di coniglietto, uno scivolo estendibile con cascata, l'altalena fatta a cesta, un vano segreto sulla cima dell'albero all'interno del tetto, e molto altro ancora!

Dimensioni: 12,7 x 40 x 32,39 cm

Quantità

0194735068272
15 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: