60282 Unità di Comando Antincendio - Lego

60282 Unità di Comando Antincendio - Lego

Riferimento: 5702016911558

59,90 €
Tasse incluse

Con il set di gioco Unità di comando antincendio LEGO City (60282), i bambini possono inventare storie ispirate a LEGO City Adventures, con i veicoli realistici e i divertenti personaggi della famosa serie TV.

Cosa c’è nella scatola? Una fantastica autopompa dotata di piattaforma aerea, un laboratorio scientifico con fiamme LEGO impilabili e i personaggi TV di Toastie il robot pompiere, Bob e Feldman di LEGO City.

I bambini possono sollevare la piattaforma aerea del camion dei pompieri, sparare elementi d’acqua dal robot antincendio Toastie per spegnere le fiamme LEGO e inventare storie con i divertenti personaggi TV di LEGO City.

Questo set di gioco di alta qualità è una splendida idea regalo per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per i fan della serie TV LEGO City Adventures e per i bambini che amano il gioco creativo.

Una volta costruita, l’autopompa (con piattaforma aerea retratta) misura 10 cm di altezza, 33 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza.

Il camion dei pompieri è dotato di un vano per riporre gli accessori antincendio e di un carrello con rampa per trasportare Toastie, il robot pompiere; Include le minifigure di 3 vigili del fuoco con casco.

Include una semplice guida alla costruzione e le Instructions PLUS, una guida interattiva per costruttori in erba, disponibili nell’app LEGO Building Instructions gratuita per dispositivi intelligenti.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

5702016911558
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: