Fire Tanker L - S - Simba

Fire Tanker L - S - Simba

Riferimento: 4006333080722

98,50 €
Tasse incluse

Dickie Toys – Grande autopompa antincendio (55 cm) – Rescue Hybrids Fire Tanker per bambini, include funzione di nebulizzazione d'acqua, scaletta staccabile, effetti luminosi e sonori + 2 piccoli veicoli

Corri in soccorso con l'autopompa futuristica di Dickie Toys!

Non c'è limite all'immaginazione di un bambino: ecco perché i giocattoli devono essere creativi e innovativi. Questo futuristico e trasformabile Fire Tanker di Dickie Toys fa proprio questo ed è un regalo perfetto per gli appassionati di giocattoli ricchi di funzionalità.

Oltre a un design straordinario e dettagliato, l'autopompa ha anche spazio per un massimo di sei veicoli che possono essere espulsi premendo un pulsante. Come ci si aspetterebbe da un veicolo antincendio, l'autopompa può anche trasportare acqua.

Il veicolo è dotato di piccoli contenitori per l'acqua facilmente rimovibili che possono essere riempiti d'acqua e spruzzati durante le missioni antincendio. C'è anche una leva per sparare proiettili. I proiettili di scorta si trovano nella parte anteriore del veicolo.

Inoltre, il veicolo lungo 55 cm è dotato di due bracci mobili meccanici con funzione di presa, che possono essere utilizzati per sollevare carichi pesanti. C'è anche uno spazio di archiviazione estraibile per accessori, veicoli e soldati. Altri punti salienti includono effetti luminosi e sonori e ruote girevoli.

Proprio come nelle vere missioni di salvataggio, i Rescue Hybrids sono più efficaci quando lavorano insieme. Per questo motivo, l'elicottero può essere combinato con altri veicoli della serie Rescue Hybrid in modo da essere ben equipaggiato per missioni di salvataggio ricche di azione!

Un altro punto forte è la funzione del suono del team integrata: quando questa è attivata, i singoli veicoli si riconoscono e riproducono il suono del team Rescue Hybrid.

• Futuristica autocisterna antincendio con funzione pieghevole

• Effetti luminosi e sonori

• Dimensioni: 55 cm

• Include 2 batterie da 1,5 V AAA (R03).

• Può essere combinato con Sky Patroller e Police Bot

• Adatto a bambini dai 3 anni in su.

In Dickie Toys, siamo appassionati di veicoli, barche, aerei e tutto ciò che si muove. La nostra gamma di veicoli comprende escavatori, veicoli della polizia, autopompe e altro ancora, che presentano un design realistico e consentono al tuo piccolo di esplorare il mondo come mai prima d'ora.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

4006333080722
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: